| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
Vorre un vostro parere, il mio prossimo modello sarà una riproduzione della II guerra, un classe 60. Il p51 mi fa impazzire, e per il momento sono indeciso tra due case costruttrici, hangar 9 e top flite, quest'ultimo un pò + caro del primo, ma vorrei capire a che livello siamo con questi modelli, perchè non ho mai acquistato nulla dai 2 produttori in questione.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sergior | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
| P 51 indecisione
Ciao Felis Sono un nuovo iscritto ma pratico aeromodellismo da parecchio tempo, se non hai ancora deciso quale modello prendere spero di esserti utile. Ho il P51 della top Filte la vesrsione in scala 1/7 e ho anche un paio di modelli della Hangar 9 il P47 e il T6. Tieni conto che volano tutti molto bene anche se devo dire che ai 2 della hangar 9 ho sostituito i carrelli perche da scatola sono molto deboli e si piegano con facilità. Il tempo per la costruzione non è nemmeno paragonabile se consideri i modelli della Top Flite Gold Edition, diverso è il discorso se invece intendi il P51 Top Flite RTF perche in questo caso si equivalgono. Per quel che riguarda la qualità l'Hangar 9 è decisamente buona, non conosco quella de dei RTF della Top Flite, ne ho costruiti 3 ma da scatola. Se mi posso permettere un suggerimeto prendi in considerazione il P47 della Hangar 9 vola benissimo ed e costruito molto bene. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: Roma e Palermo
|
Ciao robiro, felix ha gia deciso e anche gia collaudato ![]() Però il tuo suggerimento per il P47 della Hangar9 lo prendo io... che sono un patito del P47... dopo che avrò portato a termine altri 3 progetti!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
(scusate)ciao robiro, quali carrelli hai preso? li usi su pista in erba? ti trovi bene? ciao. .................................................. ....... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
|
Ciao batt...man I carrelli che ho montato sul P47 dell'Hangar 9 sono dei meccanici della Robart con il filo di diametro 5mm. e con la struttura in plastica. Sono leggermete piu grandi di quelli originali e con poco lavoro si riescono ad adattare facilmente. Dimenticavo di dire che ho anche montato nella sede posteriore del carrello uno spessore di 1,5 mm per far si che quando il carrello si estende la ruota risulti piu avanti per evitare, per quanto possibilie, il ribaltamento del modello. Il campo di volo che frequento ha la pista in asfalto ma piu di una volta sono atterrato sull'erba senza nessun problema. Se vuoi ti posso mettere una foto dei carrelli montati e dire quanto pesa il modello in ordine di volo con l'OS91. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |