| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| tower pro "BM2410-09"
salve, ho questo motore che mi è stato regalato tempo fa è l'ho sempre usato con 3 celle ed elica 10x4,7. Vorrei cambiare l'elica per avere più tiro, ma non conosco le sue caratteristiche. Vorrei evitare di fare danni. C'è qualcuno tra di voi che potrebbe aiutarmi? ho girato in rete, ma trovo solo il modello "BM2410-09T" o "Golden" che non sono uguali al mio. grazie
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
seno erro è un campanellisno vero? e quello è il modello che fa circa 1000g/v...già con la 10x4.7 sei al limite, di solito con 3 celle si usa la 9x4.7 quindi non so, ammesso che sia il motore che penso...se sia il caso di aumentargli l'assorbimento...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ehilà cia antò.... si è quello, quindi 9x4,7? in effetti dopo il volo è abbastanza caldo, ma non ho misurato gli assorbimenti... Se usassi una 9x6? secondo te combino guai?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
guarda mettendo una 9x6 è quasi come se montassi una 10x4.7 se non peggio... con quella che hai adesso hai più tiro, io la lascerei...hai detto stesso tu che a fine volo è abbastanza caldo..poi bisogna vedere cosa intendi per "abbastanza". Io l'ho usata la 10x4.7 con 3 celle ma sotto uno shock flyer e comunque ero consapevole di andare un pelino oltre certi limiti, puoi fare la prova ma ricorda che con la 10" hai anche più effetto frenante quindi non so fino a che punto dti conviene..certo bisogna vedere su che modello la usi..sotto lo Shock flyer quest'effetto era voluto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
lo sto usando sullo yak9 appena terminato.... in effetti sarebbe opportuno aumentare di poco la velocità, per questo volevo scendere di diametro e aumentare il passo, con la speranza di far calare anche gli assorbimenti. Ma se è inutile, quasi quasi cambio il motore....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |