| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Bologna
| eli q 70 rtf
Ciao tutti rega sono un principiante e per iniziare mi hanno consigliato questo tipo di velivolo premetto che l'ho provato e subito le prime difficolta' l'eli sale roteando su se' stesso e anche trimmando nel verso opposto la direzione ove ruota niente da fare vorrei sapere dove posso intervenire per ovviare alla situazione visto che i video che ho visto del mio stesso modello lo fanno vedere stabilissimo e fermo durante la salita il velivolo e' tutto ok ho gia cambiato gli ingranaggi che si erano sgranati durante i primi incidenti pale ok non perfette ma neanche sfatte aiutatemi grazie ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Ciao Citazione:
Ciao..credo che stai partendo già col piede sbagliato...farai danni, forse ti scoccerai subito..e spenderai un po di soldini..! Sicuramente non dovrai farti scoraggiare adesso!! quello che voglio dirti, magari contatta qualcuno disponibile a darti una mano, leggi un po di post....cerca di carpire le cose fondamentali... non è il modello che va o non va, e solo questione di setup, tecniche ed esperienze... Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |