| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| Istruzioni Jr 12x
SALVE RAGAZZI, DA QUALCHE MESE POSSIEDO LA FANTASTICA RADIO SOPRACITATA... ![]() AVREI BISOGNO DI INCOMINCIARE AD USARLA PER QUANTO RIGUARDA ELY; ESSENDO UN NOVELLINO MI TROVO IN DIFFICOLTA COL PROGRAMMA ELY.. ![]() PREMETTO CHE PER GLI ELY VOLO CON LA 3810,ANCHE SE STESSA MARCA IL MENU CAMBIA E PROBABILMENTE DOVREBBE ESSERE PIU SIMILARE A QUELLO DELLA MX QUINDI VI CHIEDO SE GIA CE QUALCUNO CHE POSSIEDE LE ISTRUZIONI IN ITALIANO O MI SA DIRE DOVE TROVARLEVI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
http://www.helitrento.com/manuali/mx-12_IT.pdf Buona lettura ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Mi sà che non state parlando della stessa radio . Penso si riferisse alla pcm 12x.Ciao, Igor. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| grazie ma... Citazione:
la ringrazio dell'interessamento;ma la mia radio e' la 12x non la mx12.. praticamente l'ultima nata jr | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| il programma e' fatto! ma...
Salve,ieri sera mi sono messo li e ho fatto il programma![]() ho solo un problema come ricevente ho montato JR RD721 2.4ghz 7ch Receiver, made in Japan funziona tutto perfettamente ma non riesco a comandare il blocco della coda del gy401... Praticamente con lo switc del gear non mi comanda la spinetta del 401,probabilmente devo abilitare sulla radio qualcosa ![]() qualcuno mi puo aiutare?penso che il programma sia similare della jrX9303 2.4 Heli Tx w/DSM Saluti Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
In alternativa (vado a memoria, non ho qui la radio), nel menù del setup principale dovrebbe esserci la possibilità di associare il guadagno alle fasi di volo o a un interruttore indipendente dalle fasi (quello che stai cercando tu). Ciao, Igor. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
ciao Andrea la spinetta del remote del gy devi inserirla nel canale aux2 della tua rx e nel menù device select si assegni la funzione gyro altrimenti se usi rx 6 canali metti il remote al canale gear e regoli la sensibilità nella voce governor della radio p.s. la rx ti è arrivata? Saluti Enzo Per qulasiasi info contattami io ho la x9303 ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| ciaoooo!!! Citazione:
Per la 12x vedro di fare come dici tu... al momento ti posso dire che avevo collegato il blocco coda sul gear;e nel menu non mi dava la voce governor abilitata...praticamente la selezionavo ma non entrava,come ricevente ho preso la rx jr rd 721 ma non ho provato sul canale aux2;vedro' di provare al piu' presto e ti faccio sapere Saluti Andrea | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
anche io ho la jr, pcm9xII con modulo 2,4 e avendo accumulato quel poco di esperienza che ho utilizzando sempre futaba, non nascondo che qualche difficoltà l' ho avuta e continuo ad averla. Soprattutto adesso che sto cercando di mettere in funzione il GV-1 e tutto il resto. In linea di massima ho quasi settato il tutto, ma non sono affatto convinto e qualcosa mi sfugge di sfugge di certo. Le istruzioni in italiano sono una chimera a quanto pare e per chi come, svolazzatore della domenica che mette mano ai settaggi una volta l' anno.....Capire questa radio è ancora più difficile. Che ne diresti di aprire un thread dedicato dove riportare le varie fasi di un settaggio di un eli e di tutti i suoi componenti con questa radio. Credo sia utile anche a Birik77 e a molti altri ancora. Avevo già provato con un altro utente, ma poi come al solito......è rimasto a metà. Ho in arrivo il 450V3, sarebbe il massimo poterlo settare a dovere con qualcuno che conosce sia il modello che la radio ![]() ![]() Se sei daccordo fammi sapere.. Saluti, Leo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |