| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Roma - cercasi aiuto per newbie! un buon uomo mi ha quasi regalato una windstar. Ho dovuto comprare l'elettronica, ora ho testato tutto.. vabene..mi serve che qualcuno mi spiega come montare l'armo . i tiranti.. e via dicendo! non l'ho montata io, devo iniziare TUTTO da capo! qualcuno di ROMA mi puo aiutare questa domenica pomeriggio a varare la barca? ho a disposizione il laghetto (vicino casa) monte mario .. oppure vengo dove dite voi!! FAtemi sapere grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ho parlato con un mio amico , mi ha confermato che ti aspetta tutta domenica dalle 12 in poi al lago dell'Eur , non ti preoccupare dell'ora , lui ti aspetta . Porta la Windstar e anche il radiocomando , le vele e anche la deriva ( quella cosa pesantuccia ) , approposito anche le vele servono e poi anche quell'affare che chiamano timone ... cmq non ti preoccupare lui ti aspetta . Mi raccomando domenica non sabato xchè sono tutti occupati . ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ehm.. sicuro che ci siete? ? ma siamo sicuri che avete tutto l'occorrente per il varo? grazie!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |