| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Napoli
| Hk 500
E' nato il fratello maggiore a per 55 dollari. Hobbycity Online R/C Hobby Store : HK-500 CCPM 3D EP Helicopter Kit $54.95 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Con il 450 qualcuno ha rischiato di farsi (fisicamente) molto male (leggere rcgroups in proposito) Credo che col 500 sia la volta buona che qualcuno rischi l'obitorio senza passare per la camera di rianimazione.
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Lasciate stare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il gioco non vale la candela.. ( parere personale ovviamente )Ragazzi se ne parla tanto....!! ma alla fine è sempre la stessa storia! Prendiamo come esempio il 450 a poco piu di 30 sempre sullo stesso sito ....io l' ho provato e mi sono fatto 2 conticini...... - Meccanica scadente - Asse e spindle di caxxa - Ingranaggi dove scorre la cinghia in plastica - Uniball magari fossero di plastica, ( ) - Insomma clone ma economico.... tanto da spaccarsi anche in volo.... In Italia invece ho trovato un altro modello ( non vorrei fare pubblicita ), anche se l ho avuto gratis per testarlo : - Metallo ottimo - Hub testa e piatto ciclico in ergal ( ottimo ) - Uniball in ottima plastica - Asse e spindle acciaio - Ingranngi scorrimento cinghia in metallo ......................... e il tutto a 69euro.......... ma alla fine veramente convine made in Cina??????? ![]() Ovviamente il 500 in questione potrebbe anche essere diverso.. ....senza dubbiSaluti...
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() Ultima modifica di Traffyc : 10 luglio 09 alle ore 11:43 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
non per polemizzare Traffyc, ma quello che tu hai pagato 69 dove pensi sia stato prodotto?In Europa? E poi se conti le tasse ed il guadagno del rivenditore/importatore, vedi che sei sempre sui 30 di valore del bene.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Ops... Citazione:
Sicuramente anche in Cina, però quello che intendevo evidenziare e che qui cè la selezione, la figura del distributore e sopratutto la qualità del modello!!! Se trovassi lo stesso in Cina forse lo prenderei la....ma lo stesso pero!!!! Poi tra spedizione, dogana e rischi..beh, non saprei!! ![]() Saluti.
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Concordo in pieno anche tra le cose cinesi ce una certa selezione vedi un po le differenze tra l hk450 e rjx 450 sono 2 cloni identici ma con un abisso di differenza a livello qualitativo e la diferenza di prezzo giustifica le cose. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |