| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| dove è Alexxzeta?
qualcuno ha sue notizie?è parecchio che non si sente..
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
c'è c'è.... ultimamente è fuori casa ad accudire la sua nuova macchinina......rc.... si fa per dire ![]() ..speriamo che torni presto.. il forum è vuoto senza di lui!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Torna Alexx....ci manchi
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Io l'ho sentito per telefono qualche settimana fa. Ha avuto dei piccoli problemini di salute, poi risolti. L'ho ricontattato su facebook qualche giorno fa. E' un po preso con il lavoro, per questo non ha molto tempo di frequentare il forum.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Alexx se ne e' andato e non ritorna piu' e il trixxxx 730 senza lui e' un cuore di metallo senza l'anima nel freddo del mattino grigio di citta' Al campo il posto e' vuoto, Alexxxxx e' dentro me e' dolce il suo volare fra i pensieri miei distanze enormi sembrano dividerci ma il cuore batte forte dentro me Laura Pausini - La Solitudine "AlexxZeta se ne e' andato via" |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() ![]() Madò, tu stai più fuso di me !!
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |