| | #1 (permalink) Top |
| User | modifiche al ruotino del vision elyq
ragazzi come si può vedere dal sito hanno fatto una modifica all'hub di coda http://www.elyq.com/pdf/vision50/tip1.pdf la modifica è interessante ma è in evoluzione continua... mi spiego meglio...nell'esploso qualche giorno fa non era menzionata la rondella Washer d3,D6,W0.5 poi è apparsa questa rondella ma secondo me serve a poco e spiego perchè: se si usano grani da 4 e perni da 8 senza questa rondella si blocca il cuscinetto reggispinta e non va.... se si usa la rondella stesso risultato tranne che il perno non va in battuta sul grano e magari preserva la rottura dello stesso se si serra troppo...ma non si risolve il problema del cuscinetto Io ho optato con un grano da 5 ed un perno da 8 e sono a pari e se si vuole ottenere un maggiore gioco (forse necessario) si deve o aumentare il grano portandolo a 6mm o mettendo un grano da 4 ed un perno da 10mm ![]() posso anche sbagliarmi ma non credo ![]() Saluti a tutti |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
buttalo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
certo che ti devi essere spremuto molto le meningi per elaborare una frase come questa... Io e sottolineo IO mi sveglio la mattina alle 4 per andare a lavorare ed i soldi che guadagno me li sudo e quindi non butto un bel niente Non è l'unico eli che ho ma (ne ho altri 3 + due aerei) ma ti assicuro che anche se fosse un cesso non lo butterei ma mi ingegnerei qualcosa per farlo diventare buono Saluti |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quoto per la risposta stupida che e completamente OT. Io ho optato diversamente ancora, ho usato: 2x perni m3x10 2x grani m3x4 e 3 rasamenti foro 3mm con spessore 0,5 ed esterno 4mm.Adesso e perfetto stesso gioco da entrambi le parti solo che sotto un perno ci sono voluti 2 spacer mentre sotto l altro un solo spacer. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
uno psicanalista...ma bravo anche! solo la cricca "no vision non parte" non poteva arrivare a capire che era in tono scherzoso la frase, ma vista la coda di paglia posso capire...ogni volta che si parla, o meglio sparla del vision c'è la coda di gente che insulta....e io non ne ho mai preso parte. tralasciando il fatto che il vision normale a me non piace, ma che il competition lo trovo molto bello, lassio la signoria vostra a giocare coi rasamenti, provato col rosario...magari risolvete qualcosa. saluti a tutti e a coloro che non buttano via nulla...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Altro post destinato a morire ..... Se come dite a voi nn piace e nn possedete il modello mi togliete una curiosita'. Perche entrate a leggere nei post che riguardano questo modello se a voi nn interessa? Boh......
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se vuoi vieni a fare un volo con noi al centro volo campania e vedrai che su 5 6 vision che ci sono nessuno si lamenta,vi lamentate voi che nn lo avete piu di noi..... Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |