| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Kyosho - JET MIRAGE DF45
Ciao , volevo impressioni di volo di questo modellino . Ho il mirage della topmodel con il quale pur non facendo acrobazia, ci volo in tranquillità. Il kyosho è molto più leggero e di dimensioni solo leggermente inferiori quindi dovrebbe essere un poco meno critico del topmodel ......un vero carognone ! Gianmario |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Mi raccomando usa una batteria piccolissima (900mha) ma di ottima qualità (30C) non te ne pentirai.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
il mio mi ha stancato dopo poco...poca velocità, poco tiro...poco divertente in questa sezione rischio il ban, ma ultimamente mi sono fatto un microjet multiplex con 460w ed è molto piu divertente...molto e costa molto meno |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
![]() |
Confermo quanto detto da Lapo, (anche perchè il suo l'ho ereditato io ), è anche vero che rispetto al top model è molto meno bastardo ed ha un ottimo volo, solo risente molto della poca spinta, con le batterie da 30C e passa che si trovano ora in giro va decisamente meglio ma comunque non è un fulmine. Va benissimo per farsi le ossa come prima ventola anche perchè è decisamente resistente in caso di crash, in definitiva è un modello ben riuscito ed onesto ma se cerchi della spinta a meno di non stravolgerlo ti stanchi in fretta. (Se però quando ti stanchi ci metti un 2W-20 con 4 celle ed un elica spingente si trasforma in un arma bianca )Ciao. Alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
il motore originale kyosho quanto pesera' e quanti kv avra' ? sarebe interessante metterci uno di questi... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2810 EDF Outrunner 4600kv for 55/64mm $13.45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |