| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
| Valdastico ad Asiago
Ciao a tutti, mi raccomando tutti ad Asiago il 19 Luglio.... Per info andate su www.volavaldastico.it Ciao da Filippo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| ....anche noi...io e me.... ...AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Presente e speriamo nel bel tempo questa volta Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
|
beh, dovrebbero essere 7 minuti. Poi non so se ci siano problemi se qualcuno con problemi "tecnici" (esuberanza di termiche) si sposta dalla pista con la sua seggiolina, e "posticipa" l'atterraggio..... ![]() Comunque se non sbaglio il gruppo di Asiago (gentilissimi) dovrebbero aver messo a disposizione il campo anche per il sabato pomeriggio.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Sabato!! Citazione:
DA VERO????????'' SABATO CON TRAINATORI AL AEROPORTO DI ASIAGO!!! ALLORA CHE SE NE FREGA DEL TROFEO DI DOMENICA!! TUTTI IN CAMPO IL SABATO!!! scusa filippo.. ma tu mi fai volare solo 7 minuti!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |