| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| Modello x fare 'sul serio'
Ciao a tutti, Ho comparto da un amico un DLG (mi sembra si chiamasse highglide), dopo le prime difficolta' ed aver imparato un po' a lanciare,... mi sono subito appassionato a questa disciplina. Un giorno sul campo provo il modello di un collega, il Fireworks 4....... sono rimasto letteralmente senza parole. Ho notato subito la differenza con il mio DLG. Venduto il vecchio vorrei comprare un modello serio e magari provare a fare qualche gara.... La prima tentazione è comprare il Fireworks 4, anche se il prezzo.... Ho visto anche altri modelli che esteticamente mi piacciono, il blaster 2, Ultegra (non male anche per il prezzo) e poi l'italiano Spritz (un po' di pattriottismo non guasta). Voi cosa mi consigliate Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Spero di vedereti al più presto Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Complimenti per la gara. Ho visitato il sito dello Spritz Team, ma non ho trovato prezzi. Sai quanto possa costare lo Spritz in fibra di vetro? Conosci per caso anche il Blaster 2, sai come vola? Grazie 1000 marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Ciao, scusa se mi intrometto: ma se devi scegliere tra il blaster e lo Spritz, sicuramente lo Spritz, io ne ho 2, " un po modificati " ma ottimi modelli per essere gia al top, Ruggero che e' il costruttore e molto disponibile e preciso, il risultato e' un modello ottimo ad un prezzo ragionevole................ Flavio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a tutti per le info Arrivederci sui campi di volo A presto marco | |
| | |
![]() |