| | #1 (permalink) Top |
| User | Calcolatrice Miscela ONLINE
Ciao a tutti, visto che ogni tanto volo con lo scoppio, e l'ultima volta per colpa di una miscela vecchiotta sono atterrato male, ho deciso di farmela io. Così ho pensato di farmi una calcolatrice di dosaggi , e l'ho fatto online in questa pagina nitrox Calcola anche il costo totale. Spero sia cosa gradita, e inoltre segnalatemi eventuali errori. ciao ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Con una miscela vecchiotta si atterra male.........questa è la prima volta che la sento ![]() Grazie comunque per l'impegno
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sì bello sopratutto perchè calcola il costo totale della mix..ho così potuto appurare che la mix che mi faccio io con il 5% di nitro e metà olio di ricino e meta di olio sintetico il tutto al 15% mi costa circa 2,5 al litro, mentre se volo con i modelli con motori a benzina il costo è di 1,28 a litro...e scusate se non è un bel risparmio...e i miei glow sono tutti grossi e consumano parecchio, quindi farmi fuori circa 10 sessione di voli è una bazzecola.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 03 luglio 09 alle ore 21:02 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| ...ma si! si era capito benissimo cosa volevi dire... è solo che qualcuno anche se vecchio del mestiere e veterano, nonchè moderatore, non resiste alla tentazione....je prude er dito !!! (capita anche a me con quello che si legge spesso tra queste righe )
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |