| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009
| Aiuto Collegamento....
Salve a tutti, eccomi ancora qui a tempestarvi di domande ![]() Ho acquistato i vari componenti per finire il mio Raven, tra i quali questo: HobbyWing Guard 25A Brushless Speed Controller ESC Qualcuno di voi sa se x caso c'è qualche manuale in italiano? Vorrei evitare di incenerire tutto la prima volta almeno |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
devi semplicemente collegarlo al motore e al pacco batterie, per farlo dovrai saldare i connettori alle estremità dei cavetti!!!! Tra l'altro nel link che hai mandato in fondo alla pagina c'è un video in cui fa vedere come i salda il regolatore ;) buon lavoro
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Il problema non era la saldatura ma capire anche i vari settaggi che propone nel manuale.... Sempre a titolo informativo, ho visto che c'è da collegare la batteria al rosso-nero e anche inserirla in quel circuitino "guard", essendo un variatore Bec devo cmq alimentare la ricevente apparte? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il cavo che va alla ricevente ha 3 cavi: rosso-nero-bianco Se io volessi alimentare la ricevente a parte per avere piu autonomia mi basta eliminare il cavo rosso giusto? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
allora per disabilitare l'alimentazione dal tuo ESC devi togliere uno dei due fili dell'alimentazione, di regola sono il rosso o il nero ma prendi un voltmetro e per sicurezza controlla ![]() Attenzione a non fare corto circuito |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |