| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Regalo di compleanno
Domani mio nipote compie 12 Anni. Vi piace il regalo di compleanno che gli farò ? Do a voi lonore di dargli un nome.............grazie ps: per costruirlo anche io sono ritornato indietro di una 40/ina di Anni ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Brontolo !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
I servocomandi verdi non li avevo ancora visti!!! ![]() ![]() ![]() Nome? veleggiolo!!! ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-07-2008
|
Vorrei pricisare che, oltre ad un regalo, il modello vuole essere anche un prototipo aerotecnico educativo. Infatti la sua particolare concezione estetica pone in netta evidenza tutti gli elementi essenziali del volo base a tre assi propulso, da quelli elettrici ai meccanici. Dalla foto si noti che anche la linea della corda alare è evidenziata per scopo didattico. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
... bello, questo "sbirulofly"!!! Complimenti! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |