| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
| Dove acquistare motore e elettronica???
Ciao a tutti, io volevo acquistare un MS Composit - Boom in EPP da jonathan e volevo chiedere consiglio a voi, per sapere dove mi convenga acquistar motore, servi ricevente (per una mx-12) e regolatore adatti spendendo il meno possibile... e se potete consigliarmi anche i modelli nello specifico... Ma per iniziare a far 3D meglio un modello del genere o un acromaster? Che differenze ci sono? Grazie in anticipo e a presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
|
Non so se si possono fare pubblicità sul forum... in caso prego di cancellare il mio post! Comunque molto gettonati, per quanto ne so, sono www.hobbycity.com e rc supplies uk, anche MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO. Io ho acquistato da giantcod e in cinque giorni dall'Inghilterra mi è arrivato tutto quello che ho chiesto ben imballato e funzionante! Degli altri due non ho esperienza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
roby hood un informazione....io voglio comprare da giantcod........ma quando sta "in-stock 0"significa che se la prendo non mi arriva?poi un altra cosa per comprare si usa la stesso metodo di ebay?grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovrebbe esserci anche una voce "ETA" che significa la data stimata d'arrivo, ovvero quando dovrebbe tornare disponibile l'articolo (se a tale data la disponibilità è ancora zero bisogna aspettare ancora un po'), comunque puoi contattarli per chiedere quand'è l'effettivo rifornimento presunto, sono molto gentili e piuttosto rapidi nelle risposte. Per il pagamento non so cosa intendi, se ti riferivi al pagamento tramite PayPal sì, lo accettano (come anche tramite carta di credito diretta e altro, ma non ricordo cosa, forse bonifico). In Italia arriva tramite raccomandata, al ricevimento del pacco devi firmare. La spedizione può essere tracciata inserendo il codice che ti arriva insieme al riepilogo dell'ordine a spedizione effettuata sul sito www.parcelforce.com. Una volta che ti dice che ha passato i confini per la consegna all'estero, non ho trovato modo di rintracciare la raccomandata tramite il sito delle Poste Italiane come invece sono riuscito a fare con acquisti dalla Cina via eBay. Un paio di settimane fa ho fatto un ordine il mercoledì e il lunedì mi mi è arrivato l'oggetto, stavolta ho ordinato il giovedì, considerando i festivi spero che domattina arrivi, ha già oltrepassato la Manica da qualche giorno (purtroppo la lentezza è sempre dovuta alle nostre poste... )Spero di esserti stato d'aiuto! ![]() Roberto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
sisi roberto sei stato precisissimo ho capito tutto...!quindi si puo comprare con la carta pay pal e carta di credito diretta...! ...... però forse non compro perchè devo prendere la batteria ed è disponibile e poi il caricatore "in stock 0"non riesco a prenderlo.......però sono contento che arriva tutto...! quindi su quel sito se metti il codice ti fanno vedere anche il tragitto che fa la merce...!bella cosa....!quindi tutto preciso e senza pacchi vuoti...!grazie...! magari fammi sapere come posso fare x il caricatore...!ciaociao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Visto/noto che sei di Verbania, potresti fiondarti fino a Sesto Calende, dove c'è un negozio della catena JONATHAN, ed è risaputo che a un catalogo assai fornito, dove (anche se ovviamente interessati) trovi dei consigli mirati. Ciaoo | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il caricatore non so che dirti... non so quale vuoi e comunque se c'è scritto "In stock: 0" devi aspettare almeno fino alla data indicata su "ETA" per vedere se torna la disponibilità o contattarli per avere informazioni più precise! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
giusto che è disponibile questo caricatore GTA6/IMax/Turnigy 5A Charger Adapter and Lead è buono per caricare questa batteria?batteria: LM Loong max 1000 2S1P 20C-30C Lipo Battery |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |