| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ciao a tutti!Premetto che non faro' nomi e nick e neanche mettero link di collegamento! Sul mercatino giorni fà(mattina) ho visto un inserzione di un modello con altre cosette tipo servi,motori,ecc... poi nel pomeriggio ho notato che era stato chiuso per (materiale venduto) in piu' una persona si era lamentata della merce(ed gli hanno anche cancellato il messaggio in quanto doveva essere privato e non reso publico). Poi compare un'altra vendità con lo stesso Ely e materiali vari ma solo che cambiava il nick(utente) ma stranamente la merce era identica(mancavano1/2 cosette), i prezzi erano leggermente diversi,l'utente era della stessa città. La cosa mi e parsa strana e da buon frequentatore del barone ho cercato di rendere presente a 2/3 moderatori il fatto!Volevo cercare di tutelare un po' i compratori e quindi ho aggito di conseguenza! Bhee... ho cominciato a mandare messaggi all'utente che vendeva e l'utente mi ha detto "che tipo di merda sei? Svizzera!" poi i moderatori mi hanno detto che non potevano controllare loro personalmente ma doveva constatare l'amministratore il fatto. Che dire ragazzi? ho si và per simpatia o non so' ma comunque l'inserzione e sempre li' e sinceramente non so' se' potrebbe essere un incauto acquisto o meno! Fatto stà che Aregan che aveva 3 nick dopo meno di 1 ora era già sospeso Ciao a tutti e buon acquisto
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFTUltima modifica di marcosvizzero : 21 giugno 09 alle ore 00:59 |
| |
| Bookmarks |
| |