Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 23:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Post Strana storia sul forum!!!

Ciao a tutti!Premetto che non faro' nomi e nick e neanche mettero link di collegamento!
Sul mercatino giorni fà(mattina) ho visto un inserzione di un modello con altre cosette tipo servi,motori,ecc... poi nel pomeriggio ho notato che era stato chiuso per (materiale venduto) in piu' una persona si era lamentata della merce(ed gli hanno anche cancellato il messaggio in quanto doveva essere privato e non reso publico). Poi compare un'altra vendità con lo stesso Ely e materiali vari ma solo che cambiava il nick(utente) ma stranamente la merce era identica(mancavano1/2 cosette), i prezzi erano leggermente diversi,l'utente era della stessa città. La cosa mi e parsa strana e da buon frequentatore del barone ho cercato di rendere presente a 2/3 moderatori il fatto!Volevo cercare di tutelare un po' i compratori e quindi ho aggito di conseguenza! Bhee... ho cominciato a mandare messaggi all'utente che vendeva e l'utente mi ha detto "che tipo di merda sei? Svizzera!" poi i moderatori mi hanno detto che non potevano controllare loro personalmente ma doveva constatare l'amministratore il fatto. Che dire ragazzi? ho si và per simpatia o non so' ma comunque l'inserzione e sempre li' e sinceramente non so' se' potrebbe essere un incauto acquisto o meno!
Fatto stà che Aregan che aveva 3 nick dopo meno di 1 ora era già sospeso
Ciao a tutti e buon acquisto

Ultima modifica di marcosvizzero : 20 giugno 09 alle ore 23:59
marcosvizzero non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 01:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
da una parte hai fatto bene ma dall altra occhio a nn mettere gente in galera innocente forse
geco73 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 02:04   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
da una parte hai fatto bene ma dall altra occhio a nn mettere gente in galera innocente forse
infatti la mia intenzione e stata solo di far prendere visione ai moderatori ed anche all'amministratore e controlare, solo loro possono farlo! Io sono un comune mortale!
Vecchio 21 giugno 09, 02:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
si lo so nn ti sto accusando di niente ma io nn comprerei mai niente dal mercatino ciao
geco73 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 10:12   #5 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
La segnalazione è al vaglio, comunque comprare sul mercatino è a rischio e pericolo degli utenti, bisogna cautelarsi e acquistare da persone di compropvata serietà, io ho acquistato diverse cose e non ho mai preso bidoni.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 18:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
infatti la mia intenzione e stata solo di far prendere visione ai moderatori ed anche all'amministratore e controlare, solo loro possono farlo! Io sono un comune mortale!
Penso! non ne sono sicuro, che anche i moderatori non che amministratori, sono comuni mortali, nello specifico con qualche grana in più.

Pegaso
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 22:05   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di balicesavino

Data registr.: 21-03-2007
hai fatto bene

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ciao a tutti!Premetto che non faro' nomi e nick e neanche mettero link di collegamento! etc. etc.
Anche io ho letto quelle inserzioni, passi il fatto che per avere più visibilità uno faccia il furbetto utilizzando più nick (anche se vietato dal regolamento), però prendere per cretini è insultare le persone proprio no!
balicesavino non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 22:54   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
io ho preso una scottatura propio in questi giorni con una batteria comprata sul mercatino,ma siccome la faccenda è in corso non voglio fare nomi,però mi sono già promesso che se posso evitare non comprerò più sul mercatino del forum
tecman non è collegato  
Vecchio 21 giugno 09, 23:04   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone68

Data registr.: 19-02-2007
Immagini: 23
Fai bene a non comprare qui.

CIAO.
Fai bene a non comprare qui.
I prezzi sono alle stelle.
Vai su ebay.de,li troverai a metà prezzo di questi .
A me fanno ridere avvolte,batterie,motori a scoppio ecc.ecc a prezzi esagerati,
ma poi mi chiedo,riescono a vendere?
Ciao
Vecchio 21 giugno 09, 23:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
:-)

guarda purtroppo internet è pieno di furbi,io ho acquistato qui sul forum (quando ho ritenuto che il prezzo fosse corretto) e non ho mai avuto rogne e non ho acquistato solo stupidate ma anche componenti elettronici delicati come helicommand o gy401,mai avuto un problema,mentre 3 anni fa acquistai da un tedesco tramite Ebay una radio mx12 e posso dirti che dopo una infinita discussione durata 3 mesi in cui paypal dopo essersi presa la commissione mi disse che non poteva farci nulla se la radio era arrivata guasta,bene quell'oggetto andò a finire nel secchio della spazzatura e poi l'acquistai nuova lo stesso identico modello,detto questo non esiste un luogo sicuro,ma solo bisogna stare attenti dalle persone dove si acquista,è ovvio che uno che ha 2 post è meno sicuro di chi ne ha 1000 all'attivo.
cobraonethree non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks