| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Si trova a meno di 80 euro. A me serve un oggetto che carichi Nicd, Lipo e NIMh, che sia in grado di effettuare cicli di carica/scarica e che bilanci decentemente le Lipo. Considera che al momento dovrò utilizzarlo sulle seguenti batterie: -NiCd 8,4 V 1000 mA -NiCd 6V 1700 mA -NiMh 7,2V 1100 mA -LiPO 2S 2.200 mA Desidero comunque acquistare un prodotto affidabile e che mi duri per anni...e ovviamente un pò sovradimensionato...si sa mai che tra qualche tempo le mie esigenze crescano! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: trieste
| Ho viisto pure io
Mi sembra molto versatile tenendo conto che ti attacchi al 220 di casa però quello che non vedo sono i vari connettori , devi prenderli a parte ?? Io mi trovo molto bene con questo pagato 43 euro su ebay, carica NI-cd,MH, Piombo fino 4 amper e ti viene fornito cob alimentatore di rete fino a 800mA ma ha moltissimi cavi; ti allego foto se arrivo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io ho appena preso un imax B8 e devo dire che e un'altro pianeta! certo rispetto all'ultramat costa qualche euro in piu ... ed ha il difetto che non funziona a 220V.. comunque se non hai esigenze troppo particolari e necessità prestazionali direi che l'ultramat va bene, verifica solo che gli attacchi bilanciatori corrispondano alle batterie che hai in uso.. altrimenti devi prenderti l'adattatore..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |