| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: salerno
| kyosho stratus 2000 s cosa ne pensate
Salve a tutti mi sono appena registrato. Mi chiamo Angelo e finalmente ho deciso di comprare il mio primo aereomodello..un kyosho stratus 2000 s completo di tutto e volevo sapere se va bene per un principiante o se ho fatto la scelta sbagliata. Premetto che dovrò imparare tutto da solo senza l'aiuto di nessuno.Vi ringrazio in anticipo.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Se devi fare tutto da solo, intanto ti conviene un modello in EPP o derivati, che si rompe meno del polistirolo (quello che hai scelto è in polistirolo). Qua si consiglia l'Easy Star perché ha elica spingente, il che ti rende le cose ancora più facili (ne rompi molte meno). In RTF costa 200 euro con radio economica come quella che riceveresti con lo Stratus (e spendi meno se ti arrangi un po'). Quello che hai scelto come caratteristiche di volo non dovrebbe essere male a meno del materiale e dell'elica traente. Di similissimi in EPP trovi Easy Glider, Elektro Junior, e anche altri meno nominati. Ci sono anche dei cloni di Easy Star e Easy Glider, con prezzi più bassi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
In un altro thread è sbucato fuori questo.... Hobbycity Online R/C Hobby Store : AXN Floater-Jet / Ready To Fly EPO $59.99 Che ne pensi slow????
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Il profilo dello stratus è Concavo Convesso, in polistirolo depronoso, (il materiale per le vaschette della carne) non mi pare neanche di aver visto troppi elementi di rinforzo (leggi longheroni) quindi a mio avviso è molto fragile, inoltre la radio che ti danno è la solita e-fly a 4 canali.. Per iniziare si puo' usare un EasyStar, che a mio avviso è molto molto piu resistente, tante per dirne una, la mia ragazza che sta imparando a volare.. ieri si è "confusa" e l'easy ha fatto un bel botto di muso da 20 metri. (il muso si era aperto in 4, la lipo accartocciata e la ricevente da buttare) , ma nulla che un po' di epoxy possa riparare, dubito che con un altro modello avrei avuto la stessa "fortuna".. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: salerno
|
Grazie a tutti per le risposte, cmq ho letto che l'easy star è uno dei migliori per cominciare però costa troppo per me io vorrei spendere max 100 euro, e avevo pensato di prendere quel kyosho perchè l'ho trovato proprio a questa cifra.. Cmq mi sembra interessante il modello che ha postato darlios, sapreste dirmi se viene venduto anche in kit completo di tutto? quello che hai postato tu di 59$ richiede solo il radiocomando o qualcos'altro? grazie ancora per la disponibilità |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |