| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
| VIDEO Elicottero CH 47 C "Chinook"
Un altro video interessante in cui si vede la maestria del pilota nel posizionamento di una campana su un camion, senza troppe esitazioni, "al primo round la atterra". ![]() ![]() YouTube - MAURO ALLEGRINI CH47C, recupero campana di Abriola. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz Citazione:
Ma di che anno è il video? Sia il CH che il 205 hanno ancora la livrea dell'ALE mi pare...
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Fermo (AP)
|
Il video è del 1980, epoca del terremoto in Irpinia. La ripatenza in quel modo mi fa impazzire, è bellissima. Il pilota è lo stesso del video dei trattamenti si vigneti YouTube - HUGHES 300, HOW TO SPRY ON VINEYARD ad oggi ha superato le 11.000 ore di volo e 35.000 atterraggi. P.S. Proprio oggi ho volato con lui su un A109 per due ore, un'esperienza fantastica. Ultima modifica di giopapy : 10 giugno 09 alle ore 01:46 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |