| | #1 (permalink) Top |
| User | info su ventola di ebay
un amico mi ha chiesto informazioni su questo aereo: AEREO RC F-104 VENTOLA INTUBATA! UNICO SU EBAY! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo siccome non è il mio campo in quanto io volo solo con alianti vorrei sapere che ne pensate. a me pare na cineseria classica.boh.i servi andranno sostituiti con dei blubird micro con ingranaggi in metallo.come pure la ricevente e la radio con una schulze e una mx22 che il mio amico ha gia. non è specificato che motore sia ma nel caso qui abbiamo un axi cassa rotante da 2800 kv.il regolatore sarà sicuramente un towerpro o simili. non so quanto critico sia il volo,comunque non è un principiante in quanto vola da na decina di anni.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... costa circa come quello, ma come prestazioni non si discute. altrimenti:Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... sempre un polistirolazzo, ma decisamente migliore.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non cè scritto se il motore supporta 3 o 4 celle.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema, oltre al costo, è che vorrebbe essere un F-104... ma ai cinesi è venuto un pò diverso!!! Quelle prese d'aria sono inguardabili!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | E' totalmente inguardabile! Detto da me non fa testo, dato che il matitone come aereo mi fa c...re, però quello sinceramente è una delle peggiori riproduzioni che ho visto!
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| bannato a vita..... così impari ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |