| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma che motore è spazzole? sped 400? è un pò difficile aiutarti con i dati che hai dato....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
si è motore a spazzola credo un 7.2volt e regolatore x motore a spazzola...!perchè quando attacco la batteria che ho 5 celle da 1,2 volt 500 ahm si scarica subito e non riesco a mantenerlo un po acceso..!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
strano che scaldi con quella tensione.... ma lo stai facendo girare a vuoto? a meno che non si scaldi il regolatore.... cmq il mio speed 400 montato sull'easystar lo facevo andare con 6celle ad era 6V...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
no ma non che scalda......io in pratica ce li ho montati sotto l'aereo e sto vedendo prima di volare se è tutto funzionante.....il problema che quando attacco la batteria mi funzionano i servi e il motore non riesce con poco carica a girare allora si scarica solo con i servi...!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si il motore non gira probabilmente xchè interviene il cut-off del regolatore. Cioè il regolatore taglia l'alimentazione al motore mantenendola solo per i servi. In modo da farti atterrare senza danni. Ti consiglio però di fare queste prove a batteria carica, in quanto attaccando e staccando rischi di far scendere la tensione delle celle al di sotto del valore minimo rovinandole.... Oltre a non sapere se il regolatore stacca xchè intervuiene il cut-off o perchè è rotto.....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |