| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| Ditemi Voi
Salve a tutti,volevo chiedervi un parere; Ne avrete già dati a migliardi...ma... Ho iniziato si e no 5 mesetti fa con l'aereomodellismo comprandomi il minimag Brushless ben motorizzato e andando al campo volo,ora dato che vado a volare praticamente un giorno si e due no me la cavo bene. Il punto è: è troppo presto per comprarmi L'39 Albatros? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Monza
![]() | Il decollo da terra è sempre l'handicap dei modelli a ventola intubata.Per prima cosa se non si ha un modello con una buona spinta decollare dall'erba,anche se rasata diventa un pò difficile,al contrario di tutti i filmati cinesi che hanno sempre a disposizione una strada dismessa o un tratto di pista asfaltata(beati loro).Ad ogni modo se il modello ha una bella spinta,diciamo 3/4 del peso non dovresti avere dei grossi problemi al decollo.Altra cosa importante è che i modelli a ventola intubata,essendo per lo più riproduioni di caccia o simili hanno ruote alquanto piccole e questo sull'erba ha la sua importanza.Non conosco quel tipo di modello che hai in mente ma ti faccio i miei migliori auguri.C'è sempre la soluzione della fionda.Io con modelllo di 2600 Gr e 1800 di spinta non ho problemi ad esempio.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: cavallermaggiore
| ah Citazione:
Grazie e ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Se hai un tratto di asfalto vai pure tranquillo, fai sempre in tempo, una volta presa mano con le doti di volo, a rimotorizzarlo cattivo.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |