| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Genova, 7 giugno 2009
A Genova il 7 giugno 2009 festa di primavera nel quartiere di Prato con campo sportivo a disposizione per modellisti, in particolare elicotteri (elettrici e a scoppio) e automobili. Il fondo è ghiaioso e verrà probabilmente bagnato periodicamente per impedire di sollevar polverone. Nel campo sarà possibile effettuare voli dimostrativi e / o esporre i modelli, il pubblico starà al di fuori della rete. Chi pensasse di venire mi contatti con un MP (o un SMS per chi ha il mio cellulare). Ciao, Alessandro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Se vieni giuro che la facciamo, la ferrovia
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
si poi ti leghiamo alle rotaie vere però della stazione di principe |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Purtroppo la data è decisa dagli organizzatori della festa, che comprende anche altri eventi ludico-mangerecci... è pure una data sfigata perchè in contemporanea c'è la gara di kart in corso Italia... quest'anno va così in modo un po' affrettato ma è importante esserci per organizzarla meglio l'anno prossimo negli stessi spazi.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ciao Christian ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma sei di nuovo a casa? se si, leggi sulla sezione "principianti", Volare a Genova in Città quanto dirà il Topo AlexTG... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006 Residenza: Genova
| simulatore di volo
Leggo solamente adesso , purtroppo, questa discussione; abito a Sant'Ilario basso quindi mi sarebbe stato facile venirvi a vedere a Prato. Mi interesso di carri armati RC ma mi piacciono molto anche gli elicotteri. Non so se ne avrò mai uno data la complessità del pilotaggio ma vorrei impratichirmi. Quale simulatore di volo mi consigliate? Vi ringrazio Ciao Pierluigi |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Simulatore di volo: giusto per iniziare anche il gratuito FMS che però è poco reale, se no io ho reflex che è ottimo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |