| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Ely economico per i principianti si o no?
Ho trovato questo modello veramente economico : EXI 450 ARF Radio Remote Controlled Helicopter Kit (Plastic Version 2) , se non sbaglio e compatibile con il t-rex 450 al 95 % quindi parti molto facili da trovare! Non voglio comprarlo (questo modello) perche ho già la versione totalmente in alluminio, ma magari puo' essere di aiuto per chi vuole spendere poco per cominciare a salire di gradino! Ciao ciao
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Confermo! 100% compatibile con T-rex 450 anche se mi sorge il dubbio delle fiancatine ![]() RICORDATE che :bisogna solo valutare quanto costa la dogana!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |