| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2008
|
salve ho un buggy eletrico ma non mi piace molto lo sto vnedendo su ebay vabbe non interessa questo adesso secondo le previsioni ho un saldo di 150 che monster posso comprare a questo prezzo a scoppio elettrica non mi piace meglio il rumore e la puzza elettrica no sono accettati tutti i consigli
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
hai ragione il generale comunque generale la conosci questa marca xrc ha dei prezzi buonissimi per non so se la qualita e duratura se vuoi ti do un link gia tradotto in italiano Google Traduttore |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
diciamo che è un modello base, per iniziare va bene, poi per andare meglio ci puoi montare un 26 cc. che fa la differenza.
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2004
|
Sec me delle cineserie ti stanchi presto, un mio amico ne ha comprato uno e ti posso dire sono fatti di burro, dalle corone che si sgranano a guardarle alle plastiche che sono caricate di gelatina invece che carbonio e ai giochi fra le parti in movimento, sec me sono 150/200 euro buttati.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
"come spendi così mangi" | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User | generale come mai ti sei messo come immagine la carson c5 che voglia aquistare? me la vuoi rubare .................................................. .................... muh ahahhahahahahahahahahahaadai scerzo comunque adesso la ordino pero non so se ordinah quella da 349 euro ho quella da 499 https://www.der-schweighofer.at/arti...2wd_-_1-5?l=it o C5 HT edition, RTR with rc-system, G230 Zenoah, long wheelbase 535 mm, width 400 mm, 1 pce. - Hobbythek RC-Car-Online non riesco a capire una cosa quella da 349 e uguale di meccanica e quella da 499 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |