| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
| carica delle batterie
Ciao a tutti Premesso ke il mio revo lo uso 2 o 3 volte al mese...secondo voi la batteria ke alimenta i servi e quella per l'ez start è meglio ke restino sempre cariche (anke durante il rimessaggio x intenderci) oppure posso tranquillamente lasciarle scariche? Grazie x le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
anche se le carichi ricorda che le ni mh hanno un autoscarica abbastanza alta quindi ti conviene caricarle prima di ogni uscita... x il rimessaggio lasciale così... stanno provando delle ni mh con autoscarica quasi nulla io le uso professionalmente x lavoro ma siamo all'inizio... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
prova ad usare le hybrid che in pratica sono delle nimh con autoscarica quasi nulla... cmq le nimh non hanno grandi autoscariche, in un mese si scaricano del 20-30% al massimo...! secondo me non ha senso ricaricarle se sono gia cariche all'80%....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
le Hybrid le uso sul mio radiocomando... le carico una volta al mese (con utilizzo giornaliero)... hanno autoscarica bassissima!!! le migliori sono le Sanyo Eneloop... le carichi come delle normali ricaricabili... hanno un comportamento simile alle lipo: mantengono il voltaggio quasi costante per poi calare di botto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |