| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
|
Ragazzi, roba da non credede.....poche settimane fa ho lasciato una Kokam attaccata all'ely per qualche giorno.Modello spento, regolatore Jeti Spin 66.Risultato: batteria a 0 volt!Ma zero che più zero non si può! Morta. ![]() Ho provato a rianimarla in tutti i modi ma niente. Provato a caricare come una ni-ca... niente! Oggi, dopo quasi un mese l'ho presa per tagliare i connettori e riutilizzarli.... Però ho dato un'ultima possibilità al pacco. L'ho messo in carica come regolarmente faccio con quelli funzionanti...bilanciatore, caricatore e VIA! La batteria ha iniziato a ricaricarsi!!!!! Ha accettato la carica! Al campo l'ho provata..... va BENISSIMO!!!! Stesse prestazioni di prima, in durata e potenza! Chissà! Si è ripresa da sola! ![]() Kokam 30C 2100Mah 11,1 V
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
anche a me è successo qulc di simile, ma non ero arrivato a 0, certo è che se le lipo sono buone non le devi buttare alla prima cazzata che fai
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Imput
No, ti assicuro... erano a zero volt per cella.Provato con tester per lipo.il caricatore non iniziava nemmeno la ricarica perchè per lui non c'era proprio il pacco! E' rimasto quasi un mese fermo senza che lo toccassi neppure (però è stato tenuto in un luogo fresco). Quando l'ho preso per tagliare via il connettore e buttarlo via, ho voluto provare la ricarica..... ha accettato la carica subito! ![]() Si sa che le Kokam non sono proprio le ultime in qualità.... ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |