| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Problema Antenna Parkmaster 3d
Ho quasi finito di assemblare il park master 3d ma ho notato che l'antenna della ricevente hitec è eccessivamente lunga e ne rimarrebbe un bel pezzo fuori dal modello.. ![]() Vi chiedo un consiglio su come posso posizionare l'antenna? Potrei arrotolarla un pò nello scavo della ricevente e lasciare libero solo il pezzo che serve oppure potrei attaccarla sotto il modello per tutta la sua lunghezza? ![]() Aspetto i vostri consigli..
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
L'antenna è lunga il giusto, né di più né di meno; il "pezzo che serve" è tutto il filo. La lasci uscire dal modello, semplicemente; eventualmente la fissi con lo scotch fin dove puoi per evitare che intralci il movimento delle parti mobili.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Al limite la porti sino alla cima della deriva e da questa al'estremità dello stabilizzatore orizzontale.......antenna svolazzante, antenna funzionante
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Ok grazie. ![]() Avrei bisogno di un altro chiarimento: sto impostando i valori tramite la scheda di programmazione del regolatore Turnigy 25A che ho montato sul ParkMaster... ![]() Ho un dubbio su quale Timing Mode impostare: Low , Middle , High ? ![]() Che differenze ci sono tra queste diverse impostazioni e quando devono essere scelte ? Ricordo solo che nell'Easy Glider ho impostato Slow.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Metti a media e parti cosi poi puoi provare anche bassa e alt e vedi come ti trovi meglio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |