| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
|
Sono gasatissimo! Sono contagiato! ieri battesimo al Mottarone con il veleggiatore che mi è costato mesi di segregazione in cantina. Avevo una fifa boia di perderlo! Il mio amico e compagno di merende aveva il motore, io credevo di dover rotolare giù a valle per cercare il povero modello pilotato da un principiante. Avevo fatto un po' di allenamento al simulatore, ma temevo che la realtà fosse ben + difficile. Il modello poi non era mai stato provato, avrebbe volato la mia creatura? E invece, grazie all'aiuto multinazionale (italiano + tedesco) di due carissime anime pie (fatevi avanti se leggete!) HO VOLATO! Il modellone è facile e vola anche con poca aria, che soddisfazione ![]() Purtroppo non ho foto dell'evento, ma metto un paio di fotine del modello, che è uno Spirit 100 Great planes, kit tuttobalsa. Grazie mille ai miei angeli custodi, che sono stati gentilissimi. Grazie anche a Masali che mi ha incoraggiato via mail! (anche una pacca sulla spalla virtuale ogni tanto ci vuole!) CIAO ALLA PROSSIMA Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: MI-BG
| Citazione:
![]() ahem! torniamo seri! Angelo
__________________ L'eternità è lunga, soprattutto verso la fine! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, ma tanto di quella eri già dipendente prma... come tutti quanti, del resto
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Ecccone un'altro....
....che si è preso il Pendius Virulentis e senza nemmeno passare dal Virus Termicus. Non provare a guarire con gli antibiotici....non fanno niente!! Complimenti!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ehhhh caro Dillo, purtroppo il pendio non lascia scampo, una volta contagiati si è dipendenti a vita. Il mio primo volo in pendio fu una mezza schifezza di pochi secondi (27 anni fa) ma lo ricordo come la prima scop...ta ![]() ![]() ![]() ...anch essa di pochi secondi Da allora, quando posso, solo pendio. Tra l'altro complimenti per lo Spirit che sembra ben rifinito. Saluti Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |