| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Ciao a tutti oggi mi è stata offerta una Hyper 12 Mini ST usata per pochi litri di nitro,la macchina sembra tenuta molto bene e la vendono per 150 completa di tutto,qualcuno di voi la possiede o l'ha provata? Quali sono i pregi e i difetti di questa truggy scala 1:12 della hobao? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
io l ho provata e possiedo il truggy pro della hobao da un anno....sono dei carri armati mai mai mai spaccato nulla....consiglio mio prenditi una 1:8 se no se voui avere qualcosa di un po piu piccolo fai ad occhi chiusi un ottimo acquisto... ![]() per la kiosho nemmeno commento |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Oscar per ora vorrei imparare con la hyper mini st,poi magari dopo avere imparato potrei prendere qualcosa di più grosso,la sto comprando per 150 euro completa di tutto,io l'ho vista di presenza ed è stata usata poco, come ti sembra come acquisto?tu che l'hai provata mi puoi dire,com'è da guidare?è DIVERTENTE?
__________________ MUGEN MBX5r |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
questo è un ottimo acquisto....in pratica è il mio truggy piu piccolo....mooolto robusta ci si diverte parecchio ed è molto semplice da guidare....poi come macchina è un affare bisogna vedere che motore e elettronica monta |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
l'elettronica e il motore sono quelli di stock dato ke è una rtr ![]() A me cmq sembra una buon acquisto poi grazie anche alla scala (1:12)posso girarci anche nel mio prato ![]() ![]() ps:il motore ha circa 3 litri all'attivo
__________________ MUGEN MBX5r |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |