| | #1 (permalink) Top |
| User | cessna 177 eurokits salve a tutti mi hanno regalato una vecchia scatola di montaggio del cessna 177 dell'eurokits di Lucca, la ditta mi dicono che ha cessato di fabbricare aerei da circa 5 anni. qualcuno conosce il modello in questione? come vola?vorrei montarci un OS 55 che ne pensate? adesso è quasi pronto, oggi ho dato la seconda mano di bianco ( bicomponente da carrozzeria ) è venuto proprio bene per essere la prima volta che verniciavo. Spero che ci sia qualcuno che lo ha già provato e mi dia qualche dritta. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Ciao, io volo con un cessna 177 della aviomodelli, non so la differenza tra le due marche, comunque pesa in ordine di volo kg 3,760 monto un motore OS 80 (13 cc) 4T con elica tripala 12x8, in decollo va su molto deciso, ha uno stallo un pò bruttino perche tende ad avvitarsi (ma una volta che lo sai riesci a evitarlo) in atterraggio è veloce ma non difficoltoso, però appunto questo è aviomodelli, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che superfice alare ha il tuo? cosa dici l' OS 55 9 cc sarà idoneo? ciao e grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| L'ho avuto diversi anni fa, montato OS FS70 4 T e non andava malaccio ma era bbastanza pesantuccio. Se non ricordo male la naca motore era fatta in nylon spessissimo (quindi pesantissimo), ciao
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |