| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Catria sabato 16 Mag
Sabato 16 io e darietto ci spariamo 360 Km di andata ed altrettanti in serata per il rientro per andare al Catria viene qualcuno del forum? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Niente da fare i locali mi dicono che la strada è chiusa per asfaltatura causa giro d'Italia
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
peccato per voi, perchè io ci vado, ed è la mia prima uscita in pendio della stagione dopo un lungo periodo di convalescenza. Comunque ci si vedrà sicuramente più avanti! ciao Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Io ho sentito oggi Gnola e mi diceva che sono dovuti tornare indietro o farsi un pò di chilometri a piedi
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
qualche settimana fà quando sono andati, si sono dovuti fermare in un prato più in basso perchè la cima dell'altopiano era ricoperta dalle nuvole, ma lo scorso fine settimana era buonissima perchè c'è stato sole per tre giorni di fila e buone condizioni di volo in entrambe i versanti, purtroppo mentre io ero a casa in malattia. Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
|
Questa della strada è da approfondire...... io dovrei andar su (salvo "disgrazie") giovedì e non vorrei avere brutte sorprese son stato il tre maggio e l'unica cosa strana una sbarra con un divieto ai piedi della strada (quella piccina) naturalmente aperta e non gli ho dato peso..... lì il giro è già passato anni fa ma un tratto lo hanno fatto sullo sterrato quindi credo sia possibile ma che siano chiuse entrambe... spero di no!!!!! domani in qualche modo mi informo![]() son tre quattro giorni che dovrebbe essere da favola...ma sempre qualche impiccio speriamo continui qualche altro giorno così.....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
16^ Tappa PERGOLA - MONTE PETRANO: Planimetria
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
vorrà dire che son costretto ad andarla a vedere e nell'attesa farmi qualche voletto piu tardi telefono ai vigili o di cantiano o di cagli e sento che dicono......però a chiudere la strada senza avvisarci mica lo sanno che domani si doveva collaudare un modello di 26 kg dopo due anni di attesa | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| lavori strada
Appena telefonato alla polizia municipale di cagli..... i lavori dovrebbero essere solo in un tratto di strada quella che sale da buonconsiglio (Dove avevo notato la sbarra col divieto) mentre dovrebbe essere aperta da acquaviva....unico dubbio che ho......ha usato sempre il condizionale comunque domani verificheremo.... mi preoccupa solo la reazione di FRA73 se troviamo l'interruzione secondo me dentro il modello ci mette un omino col vestitino blu.....e il cappellino blu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |