| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao! è da tempo che sto cercando di trovare le lipo per il mio t-rex 500. Quelle che avevo deciso di prendere da hobbycity sembrano non arrivare...anzi stamane li ho contattati e i hanno risposto che i tempi di attesa saranno lunghi!parlo delle flightmax 6s, più precisamente queste: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 30C $58.52 entrano bene nel modello,vanno benissimo come batterie ed il costo è contenuto. Cercando nel forum, ho visto che in tanti usano le winforce,prezzo concorrenziale a quelle sopra descritte, ma credo che la qualità sia un po meno buona e poi non per ultimo,bisogna adattarle nel modello ed a me scoccia non poco! Possibile che in china queste flightmax siano un esclusiva di hobbycity?non c'è nessun altro in giro che vende queste batterie a cosi poco?non c'è nessun altro sito come hobbycity in tutta la china? |
| | |
| Bookmarks |
| |