| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: mondovì
|
salve a tutti! Mi servirebbe un programma per computer per progettare un aereo con motore pulso........ Che programma mi consigliate??? Mi servirebbe possibilmente,un programma semplice da usare,ma con molti elementi tecnici....in pratica un programma molto sofisticato in grado di progettare qualsiasi aereo..... Consigli?? grazie
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() http://www.aeronauticamilitare.it/to...nes/4VeryCiuki
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
La pagina è TOP SECRET! Dai miei informatori ho saputo che per evitare accessi casuali hanno implementato un sistema che permette l'accesso alla pagina ogni 512 click sul link solo nei giorni dispari dei mesi dispari... Oggi 9 maggio si apre. Basta cliccarci su solo 512 volte.....
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: mondovì
|
esperienze passate????veramente io.....non ho mai progettato un aereomodello e questa è la prima volta!!!chiedevo a voi se conoscevate un programma per progettare qualsiasi tipo di aeromodello!
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |