| | #1 (permalink) Top |
| User |
buon giorno a tutti.questa mattina mi e arrivato il mio nuovo modellino trexxas E-revo completo di due batterie lipo race ip 4000mah,caricatore lipo ex 1506 adesso mi tocca capire come iniviare a far funzionare tutto,per bene qual'cuno puo darmi qualche dritta ,e chiaro che passo dal nitro a elettrico e non sò nula
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Se è il Brushless vacci molto piano all'inizio, 4-5 kg lanciati a 70 all'ora possono fare male alle persone e al portafoglio. Se è la versione brushed prudenza comunque all'inizio, poi quando ci prendi la mano sarà mooolto divertente soprattutto in pista. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
esatto ti conviene comprare il lipo saver,o meglio ancora un mamba monster ![]() le lipo non devono scendere sotto una determinata solglia di tensione,mi sembra 3v per cella...... quindi se hai una 2s non deve scendere sotto i 6v! quando arriva l'e revo 1 16 cappero lo voglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | carica batteria
bè come prima cosa ho caricato le batterie,ho comprato un caricatore ex 1506 speed e un pò complicato all'interno ho trovato un disco per l'isatllazione sul pc ma nulla non funge,bè quello mi serve per guardare lo stato di carica ma credo che si possa fare anche con caricabatterie,la prima cosa ho impostato la carica preciso ho due batteria lipo race pack da 7.4 4000mah 20c.figuratevi che non sò nemmeno cosa significa imposto la carica 7,4 tensione scelgo il tipo di batteria e parte in automatico la carica,dopo 2 ore e piena full,adesso aspetto i conettori e poi provo il bolide il la versione non e edition il kit 'ho acquisterò,poi successivamente la differenza era troppa ho dovuto comprare batterie e carica batterie con quella versione toccavo i 1000 euro non ci stavo quest'anno ho comprato 3 modellini ecc ecc ecc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |