| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
|
Ragazzi un piccolo consiglio/opinione rigurado la KYOSHO Inferno MP 7.5 sport3 ,cosa ne pensate di qesta macchinina?è valida tenendo presente che sono un automodellista a tempo perso quindi solo della domenica e al posto mio cosa prendereste tra la KYOSHO Inferno MP 7.5 e la MAVERICK STEALTH XB RTR e quali sono le differenze secondo voi.. Ah dimenticavo sono entrambe usate e la kyosho mi verrebbe a finire + di 60 euro in meno.. Grazie a tutti
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
|
La sealth l'hanno provata sull'RCM di aprile e dicono sia la regina delle RTR.Dicono che le uniche note dolenti siano lo scarico e la frizione, e che puoi farci anche qualche garetta. Non hanno parlato però della disponibilità dei ricambi di questo marchio che non è molto diffuso |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
Secondo me come macchina non e male una volta presa ovviamente devi cambiare motore servi e prendere almeno un pò di pezzi rinforzati quindi spendere ancora intorno ai 250/300 euro di pezzi e poi motore e servi sono altri 400 almeno allora poi e una buona macchina anche perche non si compra mai una macchina e basta altrimenti sei fermo sempre ai box
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| inferno
Veramente ne ho trovata una usata con tutte le parti in ergal,braccetti e tutto il resto e anche il motore sostituito a 200 euro..invece l'altra,la maverick 50 euro in più,sempre usata xò tutta originale da scatola...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| inferno
E sui prezzi come stiamo messi? Ma io non è ke devo farci le gare,ma usarla solo saltuoriamente in quanto in questo momento prediligo il mio ely e quindi a tempo perso giusto per non stare senza fa niente prenderei la makkinina e sgommerei ![]() su una pista qua vicino casa..xò niente di +...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |