| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Napoli
|
Ciao ragazzi.... l atro giorno stavo facendo camminare un po la mia piccolina a scoppio.....prima di finire il primo "pieno" la macchina si spegne.....la rieccendo la metto a terra eci faccio accellero parte...e si rispegne.....la riaccendo varie volte e si spegne sempre.....la porto a casa....la smonto e smontando la marmitta noto che il pezzo che collega il motore alla marmitta non e perfettamente attaccato al motore.....insomma in poco parole e un po "appeso"..... il minimo e il massimo sono regolati benissmo la macchina parte al primo colpo quindi non penso sia quello il problema.......la candela mi sembra pulita.... quel giorno non avevo montato la spugnetta del filtro aria......questo puo incidere sulle prestazioni?? atendo vostri consigli.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
mi sa che senza filtro ti sei giocato il motore | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ????????????????????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |