Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 09, 22:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
galleria fotografica Doctortreno

Ciao Andrea, ecco le prime 5, purtroppo il sistema me le fa caricare solo a 5 x volta...
Icone allegate
galleria fotografica Doctortreno-arcofrantoio.jpg   galleria fotografica Doctortreno-carriconlegno.jpg   galleria fotografica Doctortreno-chiesaconbambini.jpg   galleria fotografica Doctortreno-frantoio.jpg   galleria fotografica Doctortreno-idraulico.jpg  

Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 22:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2009
Invia un messaggio via MSN a alex86ge
bella la galleria di foto...
Vecchio 07 maggio 09, 22:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di scalatt

Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Ciao Andrea, ecco le prime 5, purtroppo il sistema me le fa caricare solo a 5 x volta...
Ben fatto Doctor... nelle "FOTOSTORIE" farai un figurone... almeno spero!
Vecchio 08 maggio 09, 00:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Visualizza messaggio
Ben fatto Doctor... nelle "FOTOSTORIE" farai un figurone... almeno spero!
Beh, come dicevano al Festival di Sanremo qualche anno fa? Comunque vada sarà un successo...nelle "fotostorie" io partecipo per rappresentare la Liguria...per cui tutti i Liguri con me:"forza Doctortreno!" Ciao ciao
Vecchio 08 maggio 09, 00:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mostrojoe

Data registr.: 26-04-2009
I cortiletti "incasinati" tipici dei piccoli luoghi italici o degli edifici vicini alla ferrovia sono uno spettacolo.

Tra l'altro ho notato che hai avuto una mia stessa idea, usare le vecchie mercedes dei Lima anni '70-'80 per realizzare uno sfasciacarrozze...
mostrojoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 00:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Visualizza messaggio
I cortiletti "incasinati" tipici dei piccoli luoghi italici o degli edifici vicini alla ferrovia sono uno spettacolo.

Tra l'altro ho notato che hai avuto una mia stessa idea, usare le vecchie mercedes dei Lima anni '70-'80 per realizzare uno sfasciacarrozze...
Grazie, mi fa piacere che il mio plastico comunichi qualcosa a chi lo vede e susciti simpatia...quanto alle Mercedes è come dici, ne avevo in buona quantità e sono servite per dar vita al deposito del demolitore, in più ho usato un camioncino Peugeot credo della Herpa e 2 Fiat 500 della IMU, i furgoni li ho autocostruiti, così pure la gru, se vuoi vedere il demolitore nei dettagli vai alla mia discussione "industrie sui plastici," li trovi alcune foto dedicate perchè avevo parlato specificatamente del demolitore...ciao ciao
Vecchio 08 maggio 09, 11:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mostrojoe

Data registr.: 26-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Grazie, mi fa piacere che il mio plastico comunichi qualcosa a chi lo vede e susciti simpatia...quanto alle Mercedes è come dici, ne avevo in buona quantità e sono servite per dar vita al deposito del demolitore, in più ho usato un camioncino Peugeot credo della Herpa e 2 Fiat 500 della IMU, i furgoni li ho autocostruiti, così pure la gru, se vuoi vedere il demolitore nei dettagli vai alla mia discussione "industrie sui plastici," li trovi alcune foto dedicate perchè avevo parlato specificatamente del demolitore...ciao ciao
E' proprio lì che ho notato per la prima volta le macchine! Anche se, mi sembra, si vedono meglio nel post in cui si parla dei vagoni sporcati.
mostrojoe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks