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| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
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| Per Chi Ha Futaba 7c-2,4 Ghz
Per chi ha una futaba 7 canali a 2,4 ghz, volevo chiedere come fare per far partire il timer del tempo di volo...sto' diventando matto....mi riferisco a quello parziale non al totale, grazie...
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| User Data registr.: 27-12-2008
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Ciao! Mode>Timer...una volta dentro... cambia TIMER> da ihn a off/on Time> imposti il tempo Mode> crescente o decrescente SW> a/b/d/h/g ecc...imposti un canale a tuo piacimento per swicciare e far partire il timer... es. canale A levette giù timer off - levetta su timer on infatti adesso spostando la levetta del canale scelto vedrai che la prima voce TIMER (che avevi cambiato da ihn) cambia da On a Off... esci dal menù e spostando la levetta prescelta parte il timer che può essere interroto riportanto la leva dove stava prima... |
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| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
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| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
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Citazione:
,ora l'unica cosa che non mi spiego..e' normale che il tempo totale una volta accesa la radio lampeggi al centro tra le ore e i minuti?
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| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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Aggiungo che se nella programmazione si seleziona lo stick del gas per attivare il timer, si può anche decidere a che punto dello stick del gas viene attivato il timer. Ad esempio, si assegna al valore SW lo stick del gas, poi si muove lo stick al punto in cui si vuole parta il timer (ad esempio ad un terzo della corsa), si preme la rotella sino a che non fa Beep e a quel punto il timer si attiverà ogni volta che lo stick del gas avrà superato il punto della corsa impostato. Infine, quando si sta utilizzando la radio normalmente (intendo quando non si è in modalità programmazione), si puo azzerare il timer totale o il parziale, premendo uno dei due tasti bianchi a destra fino a che non si mette a lampeggiare il timer che si vuole resettare, poi si tiene premuta la rotella fino a che non si sente il beep e il timer sarà resettato. Spero di essere stato chiaro... | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
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| Citazione:
Lo puoi azzerare col metodo che ho spiegato ne post precedente. Io lo uso per sapere quante ore di funzionamento ho fatto da quando ho ricaricato la batteria (ho quella al litio). Non per polemica ma per curiosità: ma non ce l'hai il manuale? E' tutto spiegato sul manuale. Male, ma è spiegato. ![]() | |
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| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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| Citazione:
............immagino che quando riscendo con lo stik sotto quel punto il timer si fermi ................approfitto della tua conoscenza di questa radio per chiederti se sul manuale c'è la procedura per cambiare il mode di guida (una volta non lo scrivevano)..........e se non c'è scritto...... se è come prima, cioè tenere premuti i tasti set al momento dell'accensione della radio.grazie
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Per il mode di guida: bisogna accendere la radio mentre si tengono premuti contemporaneamente i tasti MODE e END. Apparirà la scritta "STK-MD" e potrai scegliere il modo corretto. Tieni presente che potresti aver bisogno di spostare fisicamente la molla che riporta al centro lo stick e di conseguenza la molletta a lamina che fa da frizione per lo stick del gas. Sul manuale c'è scritto di rivolgerti all'assistenza per fare questa modifica: col piffero. Io ho impostato la radio in mode 2 e me la sono aperta per spostare la molla dello stick del gas; ci ho messo in tutto 5 minuti. E' una cazzata, basta un minimo di delicatezza e una pinzetta a becchi ricurvi. Se la apri e la studi un minimo vedrai che non è difficile. Ah, mentre c'ero, visto che utilizzo la radio anche per gli elicotteri, ho fatto una piccola modifica (reversibile) alla molletta a lamina che fa da frizione per lo stick del gas: alla lamina "standard", che ha un dentino in modo che il gas si muova a scattini (comodo per gli aerei, ma deleterio per un hovering preciso con l'ely) ho "sottoposto" un'altra lamina di lamierino liscio che mi sono fatto io, in modo che non si sentono più gli scattini muovendo lo stick del gas, mentre ovviamente l'attrito continua a far sì che lo stick del gas resti dove lo metti. Ora il collettivo degli ely è precisissimo e negli aerei non mi accorgo nemmeno della differenza rispetto alla molletta con gli scattini. | |
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