| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sullivan Products Home Page
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
No assolutamente se usato a 12V. dove il dynatron è forse anche più fiacco di un buon avviatore normale. Si se usato a 24 V. cosa per cui il dynatron è progettato, ma a questa tensione scalda parecchio, specialmente il manico con l'interruttore e non si può insistere più di tanto. Ah.... ho sia il dynatron che il DL 50...
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Grazie Jumpa, sei stato chiaro. Fino ad ora il DL50 l'ho avviato sempre anch'io a mano, ma sto cercando qualcosa di più comodo. Usandolo di rado, quindi dopo alcuni mesi di fermo, al primo avvio mi fa sempre tribulare, è per questo che stò cercando un avviatore adatto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Basta fare il pieno, tappare tutti gli sfiati del serbatoio, aprire il gas e schiacciare delicatamente il serbatoio per far arrivare la miscela al carburatore. Una volta bagnate le membrane tutto torna regolare. Mi raccomando non mandare troppo in pressione il serbatoio, in quanto così potresti deformare le membrane stesse. Basta vedere la miscela che sale piano nel tubetto fino ad arrivare al motore.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |