| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | quale passo per fare 3d con trex450?
ciao ragazzi purtroppo non riesco a trovare una discussione in merito a ciò quindi per cortesia se ne abbiam gia parlato potete darmi il link cosi evitiamo di fare uno stesso thread... ![]() vorrei chiedervi quanto passo ci vuole per un trex450se per fare 3d?io di passo ho +11 e -10,-10.5 ...va bene? e il piatto?fino a che gradualità riuscite ad inclinarlo con passo max e min??grazie per le risposte e spero di essermi spiegato bene Antonio |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
scusate pero' io non capisco una cosa,come fate a dire che +- 11 gradi al rexino vanno bene e possono esssere aumentati(inclusi quelli del ciclico)?io ho +-10.5 gradi non perke non riesco ad arrivare a +-11,ma perchè se ci arrivo inizio a riscontrare dei problemi nel piatto...se tipo ho + 12 gradi positivi,ho anche 12 negativi,ma se inclino il piatto con 12 negativi mi succede che la sua (piatto)parte inferiore (la circonferenza interna del piatto)mi urta contro il blocca asse e questo poi si ripercuote sui leveraggi facendo addirittura forza sui servi e distruggendo tutto!!nelle foto che ho postato invece ho fatto la stessa cosa solo con passo massimo(11 gradi..a)e come potete vedere quando inclino il piatto l'asse inizia a girare a fatica a causa dei leveraggi che cercano di "tirare su il piatto"....e non è bello....di conseguenza devo diminuire linclinazione del piatto arrivando in nick a 7 gradi e in roll a 6 gradi....questo è il massimo che posso fare..oltre sforza tutto....con passo a +10.5(posso anche aumentarli,ma poi diminuisco quelli negativi per il problema del piatto che ho descritto) - 10.5 ......spero di essermi spiegato bene anche perche nn è facile da spiegare...![]() grazie Antonioo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |