| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
...si si facci sapere come vanno e quanto tempo di volo ci fai....per il pacco a cui mi si è gonfiato un elemento da un lato di FP da 2500 25 C, dato che la FP a detta dei rivenditori è fallita, mi dovrebbero mandare un pacco da (se non ho capito male....)o da 3600 (spero di no....) o come quelle che hai preso te... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hacker Lipo TopFuel 2450mA 6S 30C - FlightTech Italia Distribution | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Quanti cicli ci hai fatto? magari soffrono perche' non ne possono piu'!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Milano
|
Tutti i giorni volo e un amico del giro al campo me le prestate e le ho confrontate anche con le comuni Giga da 30C da 2800 senza arrivare a fare un confronto con le 38C sempre Giga power che ovviamente non hanno paragoni . La mia idea per prestazioni capacità Io continuo a usare Giga power se voglio spendere poco prendo le giga da 30C 2800 che costano 95/100 euro se voglio garanzie particolari e prestazioni incredibili spendo 40/45 euro in più e passo alle 38C. ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Massy, non vale la pena acquistare queste batterie, Hyperion ti propone un pacco che: Costa meno Tira di più Dura di più nel tempo Paragone improponibile, vai per hyperion...Ancora una volta..vince! ![]() Vatti a vedere listini e specifiche sul sito di flymodelcomponents.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |