| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Hien 40.. che ne dite.. quadripala??
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato l'Hien di un amico.. compreso di moore Os 52... ![]() ![]() ...ora vorrei cercare di personalizzarlo... ma non so come.. ho trovato un 3d di un rtagazzo che lo ha fatto.. anche se è un classe 60 Innanzitutto vorrei montargli un quadripala.. che ne dite? (ma non so il passo e il diametro ) poi vorrei curarlo un po di più nei dettagli.. se avete consigli.. sono tutt'orecchi... ciao .... purtroppo il Tucano 60 subirà dei ritardi.. ghghghghg
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ho provato con la tripala ( 10x7 ) ma non ho sinceramente esperienza di quadripala ( perchè poi quadri? anche il vero aereo aveva la tripala....) generalmente i produttori di eliche consigliano di diminuire di un pollice il diametro ed aumentare di un pollice il passo rispetto alla bipala consigliata per quel motore.... dubito poi che tu riesca a trovare una quadri giusta per un motore così piccolo come un 52...
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
allora i sicuro sarà il tripala....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| i primi voli falli con la bipala..........se anche la incocci in terra ( e con il biciclo è facile, sopratutto con un modello che non conosci ) con 3 o 4 euri ti togli la paura....una tripala, anche solo 10x7 e Graupner ( che non mi piacciono...) costa almeno il doppio......
__________________ Simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
che marca di tripala consigli.. dopo aver sbeccato le bipala
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ripeto, le graupner mi piacciono poco: tozze, pese e fragili
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |