| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| t rex 250
Sapreste dirmi se esiste una qualche fusoliera per questo elicottero?Ho gia spulciato una ventina di siti stranieri,ma neanche una pet da tagliare e verniciare.Ma perche' le fusoliere per eli elettrici sono cosi' poche e rare(esclusa la classe a scoppio)?Il t rex 450 ha sempre quelle tre da anni(imposte a tutti gli altri modelli in commercio),il mini titan e il t rex 500 addirittura una.Secondo me la riproduzione(perfetta o abbozzo che sia)sta alla base del modellismo dinamico,non si puo' dare sempre la priorita' al volo 3d(con tutto rispetto),é vero che per imparare é meglio sensa,ma prima o poi a chi non viene la voglia di pilotare un modello con le sembianze di uno vero elicottero? Un elicotterino del genere come il 250 sarebbe da cambiargli vestitino ogni settimana,avete idea di quanti modelli esistano?L'fusoliera jet ranger classe 400 sono due pezzi di plasticaccia piu' scadente di una bottiglia(il tutto a 70 euro), ma se ne farebbero tante e a buon prezzo la gente come me desidererebbe sempre meno le riproduzioni a scoppio (o magari quella del lama a tutti quei soldi). |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
chissa' se con la fuso i adolcisce un pochino.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | A parte che mi pare costosetta, poi pesa 95 grammi; mi sa che il 250 potrebbe soffrire il peso in più, specialmente nel recupero da una discesa ripida.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Scusate ma solo adesso sono riuscito a collegarmi sul forum.Tornando a noi quelle fusoliere sono veramente una chicca,ma restiamo comunque da capo a dodici,il prezzo non lo valgono e per di piu' sono in c... alla luna. Ne comprero' una con tutta l'amarezza possibile,spero che qualcuno mi capisca.Ciao. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Per capirti ti si capisce ; hai chiesto e io ho trovato quelle e null'altro.Detto ciò, nessuno ti costringe a comprare proprio quella fusoliera .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |