| | #1 (permalink) Top |
| User | scarica/carica Ni-cd e Ni-mh
Arrivato l'Ec power ec6 : EC POWER EC6 Lipo li-po NiMH Battery Balance Charger F su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines ho fatto una scarica veloce a 0.5 e ricarica a 1,9 A alla Ni-cd 1900 Asman... rinata! ![]() Ma quanto la posso scaricare ? cioè qual'è il voltaggio minimo sotto il quale non scendere per le ni-cd? e per le ni-mh? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
cmq per precauzione rimarrei a 1 volt... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| info
Ciao ha le istruzioni in italiano? o si possono trovare in internet? Quando ha finito si spegne da solo e basta o emette qualche suono? Vorrei prenderne uno ma non me ne intendo quindi piu info ho e meglio e!! Ciao e grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Scusa la domanda che può sembrare banale...............sul carichino non vedo le porte per i connettori e cmq sono foniti i connettori per caricare le batterie align 3s. Non devo prendere delle riduzioni? grazie per le risposte.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User |
Circa 0.9 Volt /elemento per le NI-Mh , le nickel cadmio forse anche 0.8 cmq per precauzione rimarrei a 1 volt... grazie mille...ok! ![]() Le istruzioni sono in inglese, ma ho letto quihttp://www.baronerosso.it/forum/batt...6-imax-b6.html che anche queste van bene...http://www.simplyflying.it/files/manuale_sfb6.pdf il manuale dell'imax b6 in italiano è praticamente uguale,confermo... ![]() comunque farlo andare è semplice altra domandina... la soglia di tensione per l'arresto automatico della carica di batterie Ni-cd/ni-mh? lascio i valori di fabbrica? Citazione:
riduzioni? Ultima modifica di RedBuggy : 04 maggio 09 alle ore 03:03 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |