| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| hirobo shuttle plus 2 GYRO
Ciao come secondo ely(oltre al mio amato raptorino 50) un hirobo shuttle plus 2 con configurazione standard a cui manca solo il gyro.. Cosa ne pensate dell art-tech AT-eg202 V2? lo so che il meglio sarebbe il Gy240 xò mi ritrovo questo e volevo sapere qualche vostra opinione visto che siete sicuramente molto più esperti di me..grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
ho cambiato tutto la candela era buona ma l'ho cambiata lo stesso...però non accende...quando cerco di accenderlo non fa nessun rumore...sembra come se il pistone non va...eppure l'ultima volta si era acceso senza problemi...e poi non l'ho più toccato quindi non vedo come si possa essere rotto....forse il carburatore è intasato????? magari è pieno di polvere... ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
sicuramente l' olio è diventato più denso "attaccandosi" dappertutto
__________________ MatTt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
ho smontato il motore e sembra infatti tutto bloccato...gli ho messo un po di vasellina per sbloccarlo...mi conviene poi anche lavarlo con lo spirito....per fare girare il pistone poi come devo fare??? cioè per sbloccarlo...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
P.S.cerca di levare tutta la vasellina
__________________ MatTt Ultima modifica di modelcommander : 22 dicembre 09 alle ore 17:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |