| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
<_< Te l'ho già detto, non sappiamo che modello sia. Perciò senza le foto del modello e delle ali o del disegno nisba, ti devi attaccare al tram.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
e magari, metti titoli più esplicativi e meno "puntoesclamativi", penso che i più non clicchino schifati dall'abbondanza di essi. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Proviamo anche a sbagliare ed a cercare autonomamente e forse avremo più soddisfazione, faccio un esempio io vado in un negozio di modellismo che quando chiedo un consiglio mi dice semplicemente: è così , poi spetta a me capire il perchè, idem il mio istruttore di volo, accidenti ognuno deve avere qualche suo piccolo segreto, da rivelare solo in caso di estrema difficoltà. saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ohhh bella.............un elastichino con antitermica Roba del tempo che fu, ma ancora divertibile Possibile soluzioni per il longherone. Prima: il longherone è a tutta altezza ed ha gli incastri per inserirvi le centine (e pure queste hanno l'incastro corrispondente). Seconda: il longherone non è a tutta altezza, sole le centine hanno l'incastro e vengono posizionate dall'alto sul longherone fissato bello dritto sul piano di montaggio (come nel primo caso del resto). Terza: il longherone è a tutta altezza e le centine sono divise in due e vanno incollate ai lati del longherone. Guardando l'immagine non mi paiono possibili altre.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Guardalo come s'è illuminato! jumbert, cerca di essere un po' più preciso però. E' il tuo primo modello? Hai foto dell'avanzamento dell'opera?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
<_< Chiedi chiedi ma non dai informazioni. Lo vuoi capire si o no che non siamo la Trecani e quattro gatti dell'aeromodellismo ? E riguardo al longherone del Lunik, se il modello è quello della Mantua, potresti essere così gentile da dirci se hai capito o no quello che ho scritto ? Allora, o ci dai informazioni adeguate oppure ti attacchi al tram, come già detto.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
eccolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |