| | #1 (permalink) Top |
| User | complimenti alla Lipotech
Salve a tutti. questo post è per ringraziare pubblicamente la Lipotech, ditta seria ed affidabile sotto ogni punto di vista. Sono tornato a comprare da loro un regolatore da 70 amp, ordinata la versione v3, è arrivata la versione v5 dal costo quasi doppio, con corriere in un giorno e spedizione gratuita, per mancanza di disponibilità della versione v3. I regolatori sono altamente consigliati specialmente quando avete qualche motore che è un po' difficile da far girare per problemi di sincronizzazione e timing, riuscendo molto meglio di altri di marche famose.... consigliatissimi!! matteo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Confermo! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Riapro questo post per raccontare la mia esperienza. Ho comprato una lipo 4s4350 20-40C un paio di anni fa, per giunta di seconda mano. Questa lipo non l'ho mai usata poichè sono passato completamente al volo senza motore, fino a oggi. Assieme a questa lipo comprai anche delle Hyperion, nuove. Ebbene, dopo 2 anni, le Hyperion sono morte e non prendono neanche metà della carica, mentre la Lipotech funziona ancora bene. Considerate che l'ho usata in abbinamento a un Neu ridotto e la corrente è stata superiore a 40C. E io che pensavo che sia le Hyperion che le Lipotech fossero le ottime Enerland. Che dire, complimenti anche da parte mia!
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |