| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Ticino
| Primo video con Blade400
Finalmente sono riuscito a fare un video di un mio "volo". È da tre mesi che ho cominciato con un 6 canali, prima mi divertivo solo con i coassiali, quindi non aspettatevi troppo . Nel video è mostrato il mio hovering e un qualche accenno di volo traslato (ma quanto mi riescono difficili le curve verso sinistra?)Ringrazio moltissimo Denis e Michele, i quali mi hanno seguito molto durante questi tre mesi... veramente grazie! Se non è la sezione adatta... perdonatemi! YouTube - Blade 400 hovering
__________________ Carson shuttle Blade 400 - Spektrum DX6i |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo tieni veramente bene. Luca | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Scusate l'igniranza.... Ma con un eli acrobatico si possono fare voli normali ??? Oppure appena si smanetta si mette a testa in giu ????
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Ticino
|
Innanzitutto grazie per i complimenti, la prossima volta cercherò di fare una ripresa migliore... questa è un po' vicina ![]() Citazione:
__________________ Carson shuttle Blade 400 - Spektrum DX6i | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Come è la curva gas nel video? Un saluto.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Non credere che tanti che ..volano .. siano così bravi in hovering !! ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |