| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Test GY520 ... OK!! ;-)
Oggi ho testato il nuovissimo GY520 futaba su un Logo 400 con FlyBar, risultato OTTIMO!!! ...... la differenza con il GY401 è incredibile, una velocità di risposta incredibile. Settimana prox ne monto uno su un Xfire 450 così posso darvi pareri più precisi a pari macchina tra GY520 e JR 770T Buona Pasqua ElyTeo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
sul logo 400 si sente tantissimo!! .... con il GY401 era tutto una correzione, ora è molto più gestibile, mi va solo via su certe manovre, ma forse devo regolare meglio le sensibilità ........ ad ogni modo se uno non vuole avere problemi "ASSOLUTI" bisogna installare il V-Staby, solo lui può darti delle perfezioni superiori. sull'Xfire 450 i limiti del GY401 li sentivo solo nelle retro veloci! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Elyteo,
grazie per averci informato delle performance del nuovo giro Futaba. Sicuramente ci sarà chi apprezzerà, visto che i "giri" sono oggetti indispensabili nel nosytro hobby. Però... visto che sei un rivenditore... starai di certo tirando l'acqua al tuo mulino. Non posso credere che testi per noi una cosa se non ci guadagni nulla... ...sei un rivenditore e quindi lo fai per forza con secondi fini. Desmoboss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Io testo moltissime cose e poi ..... quelle che funzionano bene le metto sul sito e le rivendo e purtroppo son quelle dove i margini di guadagno sono i minori! ![]() facciamo così! ...... te ne mando uno, lo provi e poi mi dici se non ho detto la verità! ![]() se non è vero me lo rimandi in dietro e via!!! cia ciao ElyTeo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-03-2009 Residenza: Milano
|
Sicuramente è il miglior gyro di futaba oggi sul mercato per tecnologia ed innovazione in america ne sono entusiasti molti piloti lo usano ed hanno vinto già gare e manifestazioni con questo giro...se la coda del logo 400 ti scappa non sei apposto coi setteggi meccanici/elettrionici/pollici ricordo che anche il 401 settato a dovere e pilotato a dovere tiene qualsiasi cosa....poi ha altri limiti -piro rate non costante,start e stop della coda non sempre uguali etc etc.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| intanto ha i limiti separati! addio 401!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |